Data ultimo ingresso: 2024-03-26kaylix (offline)

  • Nick:
    kaylix
  • Io sono: bisessuale
  • Mi piace: BDSM, Anal, Travestimento, Fetish, Sesso di gruppo, Pissing / Scat, Schiavo / Padrone, Oral
  • Seno: Normale
  • Altezza: Da 166 a 170 cm
  • Corporatura: Atletico
  • Etnia: Bianca
  • Coppia: Si
Video Chat (offline)

Descrizione

Vieni a trovarmi e sorprendimi nella mia routine quotidiana, sono sempre in linea per te, potrai sorprendermi in situazioni casalinghe sexy per te o in atteggiamenti più piccanti magari non sola... Sono qui per esaudire i tuoi desideri anche quelli più intimi e segreti. Liberati da ogni inibizione con me, chiedimi quello che vuoi e vivremo un'esperienza unica... Insieme potremo creare il nostro mondo perverso, giochi di ruolo... poliziotta/ladro, capoufficio, infermiera oppure cagnolino o serva... Sarò ciò che vuoi... Le mie foto private testimoniano che dico la verità!!! 

Le mie fantasie

Mi eccita sapere che ti masturbi guardandomi mi rende una vera porca è ancora di più immaginare il tuo nettare sul mio corpo e dentro di me. Voglio sentire la tua crema calda colarmi tra le cosce e farmi sborrare sui piedini. Adoro il sesso orale, il deepthroat, orge, farmi penetrare mentre lecco una passerina bagnata, tutto ciò che è trasgressione pura senza limiti. Tu il mio padrone io la tua schiava oppure io la tua regina e tu ai miei ordini.

Perchè volete vedermi in viso...

Bellissima bionda, capelli lunghi, molto sexy e raffinata... sono la ragazza della porta accanto che dentro di sé si sente una vera zoccola. Sono dolce e passionale, il mio è un corpo che parla, forme pazzesche, insomma una topaccia estremamente sensuale. Simpatica, disponibile e maliziosa... Un viso delizioso che ti farà impazzire! Attraggo come una calamita, alta, perfetta e sempre eccitata... Ma lo sai che ho sempre le mutandine umide? Forse sono una ninfomane... NON SOGNERAI ALTRE FEMMINE ALL'INFUORI DI ME

Foto Pubbliche

    Foto private

      Video Privato

        Crediti