La sexy intervista "Un dialogo hot con veronique" di VERONIQUE20

veronique20
Data intervista: 11-07-2020
Età: 25

RIV: Nel sesso, per te, sono importanti i preliminari? Per quale motivo?
VERONIQUE20: Assolutamente si. Prima del sesso mi piace scoprire ogni parte del corpo dell'uomo con cui andrò a farlo. I preliminari, per me, sono un modo per aumentare il desiderio e l'eccitazione prima dell'orgasmo. Mi piace giocare molto con la bocca e con le mani prima di farmi trasportare completamente dal piacere.
RIV: Quando avverti sintonia con qualcuno, cosa ti dice il tuo corpo?
VERONIQUE20: A volte non me ne accorgo nemmeno ma il mio corpo parla attraverso le mie espressioni, il mio sguardo. Spesso avverto sensazioni come eccessiva salivazione, data dall'aumento del piacere, sento pulsare alcune zone del mio corpo e, quando avverto sintonia, mi lascio trasportare dalle sue parole e mi immagino lì con lui.
RIV: Nei rapporti che si creano su RIV, cosa ti intriga di più?
VERONIQUE20: Il fatto di essere lontani ma vicini, non potersi toccare con le mani ma poterlo fare con la mente, incontrare uomini con diverse fantasie sessuali. è un mondo un po di fantasia ma se si fa ben attenzione può essere più reale di quanto si immagini.
RIV: Tre fantasie sessuali che vorresti realizzare a tutti i costi
VERONIQUE20: 1 Fare sesso in pubblico. Intendo in un luogo pubblico e non davanti ad un pubblico... 2 Fare sesso con due uomini. Mi ha sempre incuriosito la doppia penetrazione ma non l'ho mai provata con due uomini ma solo con un uomo ed un dildo. 3 Fare sesso con un uomo molto piu grande di me, magari sposato (o anche no).
RIV: Letto, doccia, spiaggia, campagna: devi salvare un posto in cui ti piace fare sesso: quale?
VERONIQUE20: Non potrei mai rinunciare ad un letto. è il posto più comodo per fare l'amore. Si possono creare molte posizioni e si è pur sempre comodi. Se il letto ha le lenzuola rosse allora è il top :)
RIV: In ascensore (immaginando non ci sia il distanziamento sociale) vedi una persona che ti attrae e vorresti saltargli addosso: prendi l'iniziativa?
VERONIQUE20: Lo provoco senza mai toccarlo, uso i miei metodi per sedurlo, dev'essere lui ad avvicinarsi ma quando lo avrà fatto sarà stato perchè ho voluto che lo facesse :) (prof spero di non aver sbagliato le coniugazioni.. se l'ho fatto puniscimi :P)
RIV: Qual è la condizione fondamentale per farti avere un orgasmo?
VERONIQUE20: Devo sentirmi a mio agio. Se sto bene con un uomo mi rilasso e se mi rilasso mi apro completamente. l'orgasmo è assicurato.
RIV: Come ti vestiresti per un appuntamento che, dopo un inizio tipico con aperitivo e cena, quasi sicuramente finirà a letto?
VERONIQUE20: Indosserei un vestito semplice ma sexy e non sono sicura di indossare l'intimo :) Dipenderebbe dall'uomo con cui uscirò.. se lo conosco bene saprò se preferisce togliermi le mutandine o alzare il vestito e trovarmi già pronta a riceverlo :)
RIV: Cosa pensi dei sex toys? Ce n'è uno che vorresti in particolare?
VERONIQUE20: Penso che possano aggiungere un pò di pepe al rapporto fisico ma sono una donna tradizionale quindi non è indispensabile per me usarne uno.. sicuramente preferirei un vibratore per stimolarmi e riuscire a raggiungere l'orgasmo ma se l'uomo con cui faccio sesso è bravo a toccare i punti giusti non ci sarebbe alcun bisogno :)
RIV: Ti piace sentirti posseduta da capo a piedi? Che sensazioni ti dà?
VERONIQUE20: Mi piace dominare durante i preliminari per poi farmi possedere durante il sesso. Mi fa eccitare molto l'idea di essere impotente sotto il dominio dell'uomo che fa di me quello che vuole. Mi piace la forza, naturalmente nei limiti, e mi piace l'uomo che sa cosa fare.
RIV: Cosa fai abitualmente dopo un orgasmo? Resti nuda, ti rivesti, a quali altre attività ti dedichi?
VERONIQUE20: Mi accendo una sigaretta, restando nuda, e mi rilasso godendomi quell'attimo dopo l'orgasmo che è per me pace. spensieratezza e serenità. Se nel frattempo l'uomo che mi ha permesso questo benessere fosse accanto a me, accarezzandomi le gambe, non mi dispiacerebbe affatto.
RIV: Cosa pretendi che sia sempre fatto nel sesso?
VERONIQUE20: Non sono una tipa pretenziosa quindi non credo ci sia qualcosa di estremamente importante per me. Ma di certo non posso negare che mi fa molto piacere quando l'uomo, oltre a godere, mette sullo stesso piano il mio piacere. Nel senso che non si dimentichi di farmi venire prima che lo faccia lui ahah :)
RIV: Ora una domanda banale: la posizione in cui sei sicura di godere di più
VERONIQUE20: Non proprio banale direi :) Sono 2.. a smorzacandela (lui sdraiato ed io sopra che lo cavalco), credo si dica anche posizione dell' amazzone ma non ne sono sicura ahah, e a 90, perchè mentre lui mi penetra puo stimolarmi il clitoride (o posso farlo io) :)
RIV: Fammi tre domande, tre curiosità che vuoi toglierti su di me
VERONIQUE20: Non saprei.. forse ti chiederei se oltre il tuo aspetto da uomo che fa godere la donna in modi estremamente spinti non ci sia un lato tenero e romantico che non fa uscire molto spesso? E se sei mai stato veramente innamorato di una donna e com'è andata? E se vorresti una storia seria con una donna o pensi solo al divertimento e perchè? Forse sono più di 3.. ops :) Sei libero di non rispondere.
RIV: Ti ricordi il tuo primo orgasmo? Com'è stato?
VERONIQUE20: è passato un bel pò di tempo ma ricordo di aver provato una strana ma piacevole sensazione, nuova di sicuro.. e di aver pensato: da questo momento dovrò farlo più spesso ahah :)